Alessio Romagnoli, i tempi si allungano: a rischio le prime due gare di campionato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessio Romagnoli, i tempi si allungano: a rischio le prime due gare di campionato

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

I tempi per il recupero di Alessio Romagnoli si allungano. Possibile il rientro dopo la sosta e non con il Crotone.

Dopo aver perso per infortunio Lucas Biglia, il Milan rischia di non recuperare a breve Alessio Romagnoli. Il difensore continua a lottare con il problema al ginocchio che ormai lo tiene fuori dal finale della scorsa stagione e che gli ha fatto saltare l’Europeo Under 21. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno per la sfida con il Crotone ma ora i tempi potrebbero allungarsi con il giocatore che si prepara a rimanere fuori per altre settimane.

Alessio Romagnoli potrebbe rientrare dopo la sosta

Secondo quanto riferisce QS i tempi di recupero di Alessio Romagnoli potrebbero allungarsi. Il giornale scrive come il giocatore non sarà a disposizione per la trasferta contro il Crotone e molto probabilmente neanche per il match casalingo con il Cagliari. Salterà quindi anche la doppia sfida di Europa League contro i macedoni dello Skhëndija. L’ipotesi ora più probabile è un ritorno subito dopo la sosta a Roma contro la Lazio anche se ancora non è sicuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

infortunio di Romagnoli Milan

Montella e il Milan sono molto preoccupati per questa situazione. Non è escluso un possibile intervento sul calciomercato per non farsi trovare scoperti in caso di uno stop più lungo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2017 13:27

Massimiliano Mirabelli ieri era a Torino: ultimo tentativo per Belotti?

nl pixel