Amanda Knox lancia una raccolta fondi per finanziare il suo matrimonio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amanda Knox lancia una raccolta fondi per il suo matrimonio: “Ho speso tutto”

Amanda Knox

Usa, Amanda Knox lancia una raccolta fondi per finanziare matrimonio con il suo fidanzato Christopher Robinson: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto”.

Torna a far parlare di sé Amanda Knox, questa volta per la raccolta fondi che ha avviato per finanziare il suo matrimonio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amanda Knox lancia una raccolta fondi per finanziare il suo matrimonio

La ragazza ha lanciato una raccolta fondi on line per finanziare il matrimonio con il suo fidanzato Christopher Robinson. Il target è stato fissato, stando a quanto riferito dalla stampa statunitense, a diecimila dollari, cifra necessaria a finanziare una festa indimenticabile per i novelli sposi, amici e partenti.

Venuta alla ribalta della cronaca italiana per l’omicidio di Meredit Kercher (2007), caso per il quale è stata considerata innocente dalla Corte di Cassazione, la trentaduenne americana ha creato un sito internet per raccogliere fondi per finanziare la sue nozze.

Amanda Knox
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006985245046

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto”: l’appello di Amanda e Christopher

La Konx ha fatto sapere di aver spesso tutti i suoi risparmi per il recente viaggio in Italia in occasione del festival della Giustizia penale organizzato a Modena, dove la statunitense ha parlato della sua vicenda presentandosi come vittima del sistema giudiziario italiano.

“Con poco tempo per organizzare, e nessun sostegno finanziario, abbiamo dovuto spendere i risparmi per il matrimonio per questo difficile ed importante viaggima ne è valsa la pena. Amanda ha parlato a molti cuori ed ha un pò sanato il suo”., ha scritto Amanda Knox.

Tutti i donatori riceveranno una copia autografata del libro di poesie The Cardio Tesseract.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 9:33

Chi finanziava Savoini e i suoi viaggi in Russia?

nl pixel