Mercato Milan, Bonucci tentato dal Barcellona: i catalani studiano l'offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Barcellona su Bonucci!

Calciomercato, anche il Barcellona su Leonardo Bonucci: il Milan deve correre ai ripari e iniziare a correre in campionato.

Dopo le sirene spagnole, il mercato del Milan deve ora fare i conti anche con le voci provenienti dalla Catalogna, da dove fanno sapere che il Barcellona avrebbe messo nel mirino Leonardo Bonucci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid su Bonucci

Nei giorni scorsi si è rincorsa la voce di un interessamento del Real Madrid per Leonardo Bonucci. Nonostante le recenti dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, il quale ha invitato i tifosi alla calma gettando acqua sul fuoco, l’impressione è che i Blancos possano avanzare un’offerta per il difensore qualora i rossoneri non dovessero centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, al momento un miraggio per la squadra guidata da Vincenzo Montella.

Anche il Barcellona pronto all’assalto

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, anche il Barcellona sarebbe pronto a lanciare l’assalto a Leonardo Bonucci nel caso in cui il Milan dovesse trovarsi nella condizione di vendere per fare cassa e rientrare nei parametri imposti dall’UEFA. Il Milan non è intenzionato a lasciar partire il suo capitano dopo appena una stagione, ma è evidente che qualora il mercato lo imponesse converrebbe privarsi di giocatori già fatti piuttosto che di giovani talenti con un potenziale ancora tutto da esprimere. Al momento mancano i dettagli sulle possibili mosse del Barcellona, ma l’impressione è che per il Milan si prospetti un’estate caldissima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2017 22:48

Calciomercato, Urbano Cairo: “Belotti al Milan? Non penso proprio”

nl pixel