Conte, c'è anche il Real Madrid. Perez potrebbe silurare Zidane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real Madrid pensa a Conte in caso di allontanamento di Zidane

Antonio Conte Milan

Florentino Perez starebbe pensando seriamente a Antonio Conte per la panchina del Real Madrid. La posizione di Zidane non è più salda e l’attuale tecnico del Chelsea potrebbe raccoglierne il testimone.

Uno scenario già visto e rivisto: Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, si sta già guardando intorno nell’eventualità in cui Zinedine Zidane venisse allontanato dalla panchina delle merengues. Il Pallone d’oro 1998, infatti, non è più al sicuro nonostante le due Champions consecutive, il doublete e un’inizio di stagione che ha già portato in bacheca due supercoppe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Senza trofei ci sarà l’addio

Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, il patron del Real Madrid procederà all’allontanamento di Zidane qualora Ramos e compagni non porteranno a casa almeno un trofeo al termine della stagione: o Liga o Champions, in pratica. In campionato la situazione è semi-compromessa dato che il, distacco dal Barcellona capolista è di 8 punti. In Europa, invece, è arrivata la qualificazione agli ottavi di Champions ma “solo” con il 2° posto, alle spalle del Tottenham. Insomma, da febbraio sarà un’altra storia con le gare a eliminazione diretta ma attualmente il Real Madrid appare in una fase di leggero appannamento.

Interesse per Conte

Ecco allora che Perez starebbe pensando in maniera decisa a Antonio Conte. Il manager del Chelsea sembra destinato a lasciare “Stamford Bridge” in ogni caso al termine della stagione. Sull’ex Juventus c’è il forte interesse del Milan ma una chiamata del Real Madrid potrebbe far saltare i piani dei rossoneri. A meno che la volontà di Conte – ossia di fare ritorno in Italia – prevalga su tutto il resto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 7:33

Anche il Barcellona su Bonucci!

nl pixel