Calciomercato, Urbano Cairo: “Belotti al Milan? Non penso proprio”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Urbano Cairo su Andrea Belotti al Milan e sulla gara contro i rossoneri, terminata con un pareggio che in fondo non accontenta nessuno.

Al termine della sfida di campionato tra Milan Torino, il presidente granata Urbano Cairo è tornato a parlare di Andrea Belotti, lungamente corteggiato proprio dai rossoneri nel corso della passata finestra di mercato.

Calciomercato, Cairo su Belotti al Milan

Il numero uno del Torino ha parlato del possibile trasferimento di Belotti al Milan: “Se questo potrebbe essere lo stadio di Belotti il prossimo anno? Non credo proprio, da lui mi aspetto molto e me lo tengo stretto“.

Urbano Cairo ha poi parlato della partita e del punto strappato contro il Milan a San Siro: “Mi spiace per la mancata vittoria, ma è positivo che siamo usciti per la seconda volta consecutiva imbattuti dalla trasferta di Milano. Oggi abbiamo cercato il gol fino all’ultimo e va bene, peccato non essere riusciti a segnare“.

Infine il presidente del Torino ha parlato del momento di Niang, prelevato in estate proprio dai rossoneri: “Niang l’ho visto bene, decisamente in ripresa. È molto importante per lui essere fisicamente a posto, si sta sentendo sempre meglio, diamogli ancora un po’ di tempo. Ma credo che nel giro di qualche partita Niang sarà in grado di fare la differenza“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-11-2017

Nicolò Olia