Anche il Torino su Manuel Locatelli, il Milan non vuole cedere il giocatore

Mercato, la posizione del Milan su Manuel Locatelli, osservato speciale di questo gennaio.

Non solo Spal e Fiorentina: secondo quanto emerso nelle ultime ore anche il Torino avrebbe messo nel mirino Manuel Locatelli del Milan. I granata cercano qualità in mezzo al campo e sperano di ottenere il giovane centrocampista rossonero in prestito.

Manuel Locatelli, il Milan riflette

Già da tempo in casa Milan continua a tenere banco il caso legato al futuro di Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista è stato impiegato poco da Vincenzo Montella e ancor meno da Gennaro Gattuso che gli ha concesso spazio nel derby di TIM Cup contro l’Inter salvo poi toglierlo nei minuti finali. Il giocatore rientra nei piani futuri del club ma ha bisogno di giocare con continuità per fare il definitivo salto di qualità. Per questo il Milan non ha escluso a priori l’ipotesi del prestito semestrale senza alcuna opzione per il riscatto.

Manuel Locatelli, il Torino ci prova

Sinisa Mihajlovic vorrebbe portare al Torino un giocatore con le qualità di Manuel Locatelli, un regista puro in grado di guidare il centrocampo e soprattutto di alzare il tasso tecnico della mediana granata. I torinesi proveranno ad avanzare un’offerta con la speranza di convincere il Milan.

Ma il Milan non vuole privarsi di Manuel Locatelli

Stando a quanto emerso proprio nelle ultime ore, il Milan non sarebbe disposto a cedere Manuel Locatelli neanche in prestito. Il passaggio del turno in TIM Cup contro l’Inter tiene i rossoneri impegnati su tre fronti. Senza la possibilità di intervenire sul mercato, Gattuso dovrà valorizzare gli uomini attualmente a disposizione.

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X