Caso Andre Silva, Milan attento a Jorge Mendes!

Mercato Milan, Jorge Mendes offre Andre Silva in Spagna e in Inghilterra: o gioca o parte.

Continua a tenere banco in casa Milan il destino di Andre Silva, giovane scommessa di Massimiliano Mirabelli  pagato 40 milioni di euro dal Porto la scorsa estate. Presentato come l’erede di Cristiano Ronaldo, il portoghese fino a questo momento non ha rispettato le aspettative ed è sceso nelle gerarchie di Gennaro Gattuso che, forte dei responsi del campo, gli ha preferito Nikola Kalinic e Patrick Cutrone.

Andre Silva reclama spazio

Passato il tempo dell’adattamento, il Milan deve decidere se scommettere o meno su Andre Silva. Il giocatore ha mostrato sprazzi di talento cristallino ma anche un atteggiamento che poco si adatta al campionato italiano. Ancora troppo lezioso e poco concreto, l’ex Porto fatica a imporsi nella nostra Serie A, dove i difensori difficilmente ti permettono di toccare il pallone tre o quattro volte di seguito nei pressi dell’area di rigore.

André Silva Inter-Milan Montella
Andre’ Silva

L’impressione è che il giocatore soffra per il suo rendimento in campionato e per non aver ancora messo la sua firma nei territori nazionali. Quando gioca spesso prova a strafare per convincere il pubblico e il tecnico del suo talento. Si è innescato così un circolo vizioso: meno gioca e più vuole stupire. Il risultato è che Andre Silva gioca sempre meno. La situazione preoccupa e non poco anche l’agente del giocatore Jorge Mendes, il quale avrebbe iniziato a guardarsi intorno sul mercato in attesa di una risposta dal Milan circa il ruolo del suo assistito nella rosa.

Il Messaggero – Andre Silva offerto in Premier da Jorge Mendes

Secondo quanto riferito da Il MessaggeroJorge Mendes avrebbe provveduto a offrire Andre Silva in Inghilterra e in Spagna. Il giocatore piace molto a Everton, Arsenal e Barcellona e non sono da escludere colpi di scena in questo gennaio che si preannuncia davvero caldo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Nicolò Olia

X