Andersen: "Milan? Non so nulla. Contento per Giampaolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samp, Andersen: “Io al Milan? Non ne so nulla”

“Parliamo di un grande club”, ha affermato il giovane difensore danese commentando dell’interesse dei rossoneri nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Milan, Joachim Andersen tra gli obiettivi del club rossonero in vista della sessione estiva. Ai microfoni di Ekstrabladet.dk, il difensore della Sampdoria ha parlato delle voci che continuano ad accostarlo al club rossonero: “Negli ultimi giorni – ha dichiarato – mi sono concentrato sul mio esame, che è durato ventiquattro ore”.

“Non ho letto molto sui media – ha aggiunto il 23enne danese – sono contento per Giampaolo ma allo stesso tempo sono anche un po’ dispiaciuto perché è stato un ottimo allenatore per me. Sognare di andare con lui a a Milano? Non posso rispondere ora e non ne so nulla. Ma il Milan è un grande club”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le dichiarazioni di Joachim Andersen arrivano dopo quelle del compagno di squadra Dennis Praet, anche lui finito nel mirino della società milanista. Secondo le indiscrezioni di calciomercato, mister Giampaolo potrebbe chiedere il suo acquisto una volta insediatosi a Milanello.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
https://www.facebook.com/sampdoria/photos/a.1976466562449131/1976467875782333/?type=3&theater

Mercato Milan, Andersen e Praet nel mirino

“Io al Milan? Ho letto la notizia – ha affermato il centrocampista belga – ma finché sono solo voci… Io ho sempre detto che il mio sogno è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria, gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei”.

Marco Giampaolo, dunque, che dovrebbe prendere il posto di Rino Gattuso sulla panchina del Milan, vorrebbe portare in rossonero sia il difensore Andersen che il playmaker Praet. Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, la Sampdoria spera di incassare almeno 50 milioni di euro complessivi dalla cessione dei due giocatori, entrambi seguiti anche da alcune squadre di Premier League (come l’Arsenal e Tottenham, ad esempio).

Ecco un video con alcune giocate di Joachim Andersen:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 15:21

Decreto crescita e calcio: l’Inter risparmia su Conte, Pogba diventa un vero affare

nl pixel