Mercato: Anderson Talisca nel mirino del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in corsa per Anderson Talisca: l’intreccio di mercato può essere risolto da Gustavo Gomez

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato: Anderson Talisca nel mirino di Milan e Roma. Giallorossi in vantaggio ma Massimiliano Mirabelli ha la carta per provare a convincere il Besiktas.

Mercato: Anderson Talisca nel mirino delle italiane – Esterno d’attacco di proprietà del Benfica e in forza al Besiktas, Anderson Talisca è definitivamente esploso in Portogallo dove si è meritato le attenzioni dei maggiori club europei, in particolar modo italiani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro del giocatore dipenderà innanzitutto dai turchi. Il Besiktas infatti ha la possibilità di riscattare il giocatore versando ventuno milioni di euro nelle casse del Benfica. Anderson Talisca diventerebbe a quel punto interamente di proprietà dei turchi che potrebbero decidere di tenerlo oppure di rivenderlo a cifre maggiorate per intascare una notevole plusvalenza.

Questo un video di presentazione di Anderson Talisca:

https://www.youtube.com/watch?v=G-y3OQ2x3tg

Mercato Milan, piace Anderson Talisca

Sul giocatore si sarebbe inserito anche il Milan, pronto e intenzionato a dare battaglia alle altre pretendenti a patto che il prezzo del cartellino non raggiunga cifre eccessive a causa della probabile asta al rialzo che potrebbe scatenarsi.

Il valore di mercato di Anderson Talisca (Transfermarkt) si aggira intorno ai venti milioni di euro ma è probabile che il Besiktas, qualora dovesse riscattarlo dal Benfica, possa fissare a trenta milioni di euro la base d’asta.

Massimiliano Mirabelli vorrebbe provare a inserire nella trattativa il cartellino di Gustavo Gomez per provare ad aprire una via preferenziale per le trattative e abbattere la richiesta economica in termini di cash.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Anderson Talisca, Roma in pole position

Nelle ultime settimane si era parlato di uno sprint della Roma per il giocatore, indicato da Di Francesco come un elemento importantissimo per il suo gioco che si basa sulla velocità e sulla qualità degli esterni d’attacco.

L’interesse della Roma per il brasiliano classe 1994 è stato confermato anche da Monchi, il quale ha rivelato di essere pronto a cogliere l’occasione per portare il giocatore a Trigoria.

Nel corso delle ultime settimane i giallorossi hanno scavalcato l’Inter: Anderson Talisca è stato accostato infatti ai nerazzurri in occasione del mercato di gennaio, poi alla corte di Spalletti sono arrivati altri profili e l’impressione è che i nerazzurri possano aver definitivamente accantonato il nome del brasiliano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:08

Adriano Galliani rivela: “Al gol annullato a Icardi ho esultato in modo smodato”

nl pixel