Inter, Antonio Candreva e le sirene di mercato: Lazio e Milan in corsa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan a caccia di rinforzi sugli esterni, spunta un interista

Esultanza Inter

Inter, Antonio Candreva verso la cessione. Sul giocatore spunta l’interesse della Lazio e del Milan, ma attenzione al pericolo Premier.

Antonio Candreva sul mercato? A meno di dieci partite dal termine della stagione, il futuro di Antonio Candreva (anni 31) è ancora nebuloso. L’esterno dell’Inter, in scadenza nel giugno 2020, non è ancora certo della sua permanenza in nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato nelle scorse settimane da RAI Sport, il giocatore potrebbe essere ceduto in estate per consentire ai nerazzurri di fare cassa e liberare un posto sulle corsie esterne, dove Luciano Spalletti vorrebbe rinforzi… da Champions League.

Mercato – Antonio Candreva nel mirino del Milan?

A caccia di esterni offensivi, il Milan avrebbe messo nel mirino proprio l’esterno nerazzurro. Il valore di mercato di Antonio Candreva (Transfermarkt) si aggira intorno ai venti milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse di via Aldo Rossi soprattutto se, come sembra, la dirigenza rossonera dovesse procedere con qualche cessione pesante.

I problemi principali potrebbero essere rappresentati dall’esclusione del Milan dalla prossima edizione della Champions League e dalla rivalità sportiva tra le due squadre.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Anche la Lazio su Antonio Candreva

Sempre stando a quanto riferito dalla RAI, anche la Lazio starebbe pensando al ritorno di Antonio Candreva. L’Inter si prepara a rilevare proprio dai capitolini de Vrij, pronto a trasferirsi a Milano a parametro zero.

Proprio per rimediare allo sgarbo i nerazzurri, qualora decidessero di liberare Candreva, potrebbero concedere alla Lazio una via preferenziale per condurre la trattativa con il giocatore.

Questo il video con il palo colpito da Candreva in occasione della trentesima giornata di campionato:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 12:17

Milan in corsa per Anderson Talisca: l’intreccio di mercato può essere risolto da Gustavo Gomez

nl pixel