André Silva al Siviglia, mancano solo le visite mediche: il portoghese lascia il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva al Siviglia, mancano solo le visite mediche

André Silva

Mercato Milan, André Silva atteso in Spagna per le visite mediche con il Siviglia. Il portoghese pronto a lasciare i rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tutto fatto per il trasferimento di André Silva al Siviglia. Il giovane attaccante portoghese, non convocato per la sfida contro il Real Madrid, dovrebbe recarsi in Spagna nelle prossime ore per sostenere le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà agli andalusi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, André Silva al Siviglia

Ancora non è chiara la formula del trasferimento. Le ultime indiscrezioni parlano di una cessione in prestito con diritto di riscatto fissato a trentacinque milioni di euro.

Milan, il sacrificio di André Silva per finanziare il mercato in entrata

Il sacrificio di André Silva, per molti inaspettato anche alla luce delle prime dichiarazioni di Leonardo in occasione della sua conferenza stampa di presentazione, potrebbe servire a finanziare le ultime operazioni in entrata del Milan, che spera in questi giorni di mettere le mani su un centrocampista e magari su un attaccante esterno che possa far tirare il fiato a Suso e Calhanoglu.

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Mercato Milan, Bakayoko e Berardi i nomi caldi

Al momento i nomi caldi in casa Milan restano quelli di Bakayoko e Domenico Berardi. Leonardo ha confermato la trattativa per il centrocampista del Chelsea. I rossoneri dovrebbero aver già trovato l’accordo di massima con il giocatore e sarebbero alla ricerca dell’accordo con i londinesi, che dovrebbero pagare parte dello stipendio del giocatore, altrimenti inaccessibile per le casse di via Aldo Rossi.

Ancora da chiarire invece la situazione legata a Domenico Berardi. Il Milan dovrebbe aver parlato dell’attaccante azzurro in occasione dei tanti incontri avvenuti con il Sassuolo per il trasferimento di Manuel Locatelli in Emilia. Non è chiaro se le due operazioni possano essere legate tra loro oppure no. L’ostacolo è comunque rappresentato dalla volontà del giocatore che preferirebbe la Roma, dove riabbraccerebbe Eusebio Di Francesco.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 8:53

Calciomercato: André Silva al Siviglia. La Roma accelera per N’Zonzi

nl pixel