Calciomercato: André Silva al Siviglia. La Roma accelera per N’Zonzi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 10 agosto 2018: il Milan si prepara a salutare André Silva. Modric-Inter, prossime ore decisive.

MILANO – Il Milan è ad un passo dalla cessione di André Silva. Il portoghese è atteso nelle prossime ore a Siviglia per svolgere le visite mediche: il trasferimento avverrà in prestito con diritto di riscatto fissato ad oltre 30 milioni di euro. In casa Inter nessuna novità per Luka Modric.

Luka Modric Croazia
Luka Modric Croazia

La Roma accelera per Steven N’Zonzi: incontro con l’entourage del giocatore per cercare di arrivare alla fumata bianca. In uscita Maxime Gonalons e Juan Jesus che potrebbero andare al Torino. La Lazio pensa a Manuel Lazzari. Come contropartita potrebbe finire Davide Di Gennaro, visto che Alessandro Murgia non dovrebbe muoversi dalla Capitale. La Juventus ha ceduto Stefano Sturaro allo Sporting Lisbona. La pista Marcelo per la difesa bianconera non è sfumata.

Calciomercato: il Torino insiste per Zaza. Colpi per Chievo e Frosinone

Il Torino insiste per Simone Zaza. L’arrivo dell’attaccante lucano potrebbe essere finanziato dalla cessione di Adem Ljajic, finito nel mirino di Besiktas, Spartak Mosca e Olympique Marsiglia. In uscita dai granata Joel Obi che è vicinissimo al Chievo Verona. Il Genoa ha ufficializzato Favilli dalla Juventus. Il Frosinone ha preso Francesco Zampano dal Pescara.

Per il centrocampo della Sampdoria il nome nuovo sembra essere Sebastian Rode del Borussia Dortmund. Il Cagliari ha messo nel mirino Ervin Zukanovic. Per l’esterno nel mirino Gaetano Letizia del Benevento. In Campania potrebbero andare sia Santiago Colombatto e Marco Capuano. Il Parma è sempre più vicino a Gianluca Lapadula.

Di seguito il video con alcune giocate di André Silva

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-08-2018

Francesco Spagnolo

X