Mercato Milan, prosegue la trattativa per Julian Draxler del Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dalla Germania il retroscena su Draxler: fissate le visite mediche?

Julian Draxler

Milan, il sogno di mercato resta Julian Draxler: Leonardo pronto a sacrificare Ricardo Rodriguez ma la formula del prestito oneroso non convince il Psg.

Continuano a rincorrersi le voci di mercato legate all’interessamento del Milan per Julian Draxler del Psg. Secondo alcuni media tedeschi il giocatore avrebbe addirittura già fissato le visite mediche con i rossoneri, ovviamente in gran segreto. Al momento l’indiscrezione non trova conferma alcuna, ma non è da escludere che in queste ore frenetiche il Milan possa davvero tentare l’affondo per il fantasista del Psg, seguito con interesse già da diversi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, le cessioni finanziano il grande colpo di mercato

Non sono poche le persone che leggono la cessione di André Silva al Siviglia come una mossa di mercato per arrivare a Draxler. Grazie al mercato in uscita Leonardo è riuscito a mettere da parte un discreto bottino da reinvestire per un centrocampista e un attaccante esterno. Difficile che il direttore tecnico brasiliano si sia lasciato sfuggire Bernard a costo zero senza avere tra le mani un degno sostituto da regalare a Gattuso.

Julian Draxler
Fonte foto: https://www.facebook.com/juliandraxler/

Milan-Psg, resta viva l’ipotesi di uno scambio tra Draxler e Ricardo Rodriguez

La trattativa con il Psg non è facile ma potrebbe essere agevolata dall’inserimento nell’operazione del cartellino di Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero piace molto ai parigini che avrebbero fatto anche un sondaggio. I presupposti sono quelli che piacciono a Leonardo: uno scambio per abbattere i costi dell’operazione da concludere con la formula del prestito con diritto di riscatto che sembra non convincere né il giocatore né il Psg.

Fonte foto: https://www.facebook.com/juliandraxler/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 10:09

Suso tra rinnovo e mercato: il silenzio preoccupa i tifosi del Milan

nl pixel