André Silva, forte il pressing del Barcellona: il Milan prova a resistere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva, forte il pressing del Barcellona: il Milan prova a resistere

Il Barcellona è pronto ad accogliere André Silva già a gennaio ma il Milan non ha intenzione di cederlo.

MILANO – Il Barcellona vuole André Silva. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, l’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia la notizia dei blaugrana interessati fortemente al portoghese. Secondo quanto si legge i catalani nei giorni scorsi avrebbero preso i contatti sia con Jorge Mendes che con la dirigenza rossonera ma al momento non sembrano esserci possibilità di una cessione almeno per la sessione di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Milan
Andre’ Silva

Il Barcellona è “corto” in attacco: André Silva il primo obiettivo

Il Barcellona in questa stagione punta al triplete ma l’infortunio di Dembélé ha complicato un po’ le cose in attacco dove la coperta ora è davvero “corta” e le ultime partite lo hanno dimostrato. I blaugrana a gennaio sono costretti ad intervenire sul mercato e l’attaccante portoghese del Milan sembrava essere il primo vero obiettivo per l’attacco anche se al momento la trattativa non sembra fattibile almeno per gennaio. La dirigenza rossonera non ha intenzione di smantellare la squadra. André Silva rimane un perno per il futuro rossonero visto anche il costo del cartellino ben 38 milioni di euro.

Gattuso crede in André Silva: in futuro possibili due punte

Inoltre su André Silva c’è il veto di Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero crede molto nell’attaccante portoghese tanto che starebbe pensando un nuovo volto al Milan. In futuro potremmo vedere la squadra rossonera giocare con due punte come André Silva e Kalinic e Suso dietro. Al momento solo ipotesi ma la punta lusitana resta un punto fermo, il Barcellona è avvisato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2017 13:54

Milan, ecco l’unico modo per trattenere Donnarumma

nl pixel