Gabriel Paletta, dalla partenza alla permanenza: è lui il vice Bonucci?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gabriel Paletta, dalla partenza alla permanenza: è lui il vice Bonucci?

Milan Gabriel Paletta Lazio

Gennaro Gattuso ha sempre avuto un occhio di riguardo per Gabriel Paletta. Ora il centrale italo-argentino potrebbe non partire più.

MILANO – L’addio di Gabriel Paletta al Milan sembrava ormai certo ma l’arrivo di Gennaro Gattuso potrebbe cambiare le carte in tavola in casa rossonera. In questa prima parte di stagione il tecnico rossonero ha utilizzato molto spesso il difensore con la Primavera, elogiando le sue qualità da professionista e soprattutto chiedendo ai giovani rossoneri di prenderlo come esempio. La sua promozione in prima squadra potrebbe consentire all’ex Parma di continuare la sua avventura con la maglia del Milan almeno fino a giugno.

Gabriel Paletta titolare contro il Rijeka: per lui il ruolo di vice Bonucci

La permanenza di Gabriel Paletta dipende molto dalla sfida di questa sera contro il Rijeka. Il difensore dovrebbe partire dal 1′ al posto di Leonardo Bonucci al centro della difesa. Gattuso guarda con molto interesse a questa soluzione dell’esperto centrale come vice del capitano rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il Sassuolo insiste per averlo come vice Paolo Cannavaro ma la situazione potrebbe cambiare. Il Milan si è preso del tempo per valutare la situazione. Al momento, però, l’ultima parola spetta a Gattuso che potrebbe decidere di dargli una nuova chance con la maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2017 14:07

André Silva, forte il pressing del Barcellona: il Milan prova a resistere

nl pixel