Insidia Barcellona per il Milan, i catalani fanno sul serio per André Silva.

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di André Silva, all’estero accostato con insistenza al Barcellona. Il giocatore nelle poche apparizioni in rossonero e nella gare disputate con il Portogallo ha messo in mostra in potenziale notevole. Il diamante è grezzo ma tanto basta a scatenare il calciomercato.

Andre Silva, il Barcellona fa sul serio

Secondo quanto riportato dai media spagnoli e francesi, il Barcellona sarebbe intenzionato a fare sul serio per André Silva: il giocatore piace molto ai catalani, convinti che nel campionato spagnolo possa rendere al meglio. In Serie A il giovane talento portoghese ha dimostrato in effetti di non trovarsi ancora a suo agio, e per rendere al meglio dovrebbe dribblare di meno e attaccare di più la profondità. Il rischio è quello che il giocatore possa snaturarsi, ed è evidente che l’interessamento di un club come il Barcellona possa fare piacere per tanti motivi, professionali, calcistici ed economici.

Ma il Milan fa muro

I rossoneri avrebbero però già comunicato all’agente del giocatore il loro desiderio di trattenere il giocatore in rossonero. Al momento sul progetto di crescita e sul mercato c’è unità d’intenti ma molto dipenderà dall’utilizzo del giocatore da parte di Gennaro Gattuso, intenzionato a valorizzare Patrick Cutrone.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrè Silva barcellona calcio mercato milan

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Mercato Milan, Fiorentina in pressing su Manuel Locatelli: decide Gattuso

Calciomercato, Arda Turan verso la cessione ma la Cina non convince