Calciomercato, Arda Turan verso la cessione ma la Cina non convince
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Arda Turan verso la cessione ma la Cina non convince

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Idea Arda Turan per sostituire Calhanoglu: se il giocatore abbassasse le sue pretese economiche il Milan potrebbe tentare il colpo

Si prepara a sfoltire la rosa il Barcellona, intenzionato a cedere a gennaio quei giocatori ormai fuori dal progetto tecnico della squadra. Sulla lista compare anche il nome di Arda Turan, fantasista turco fino a pochi anni fa considerato come uno dei giocatori più talentuosi del panorama calcistico europeo. In blau-grana il giocatore non è riuscito ad incidere e si prepara ora a lasciare la Spagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arda Turan, mercato cinese scatenato

Su Arda Turan sarebbero piombati diversi club cinesi intenzionati a portare a casa un giocatore che nel calcio asiatico farebbe senza dubbio la differenza. L’offerta economica fatta al giocatore sarebbe difficile da pareggiare o da rifiutare, ma Arda Turan vorrebbe rilanciarsi nel calcio europeo dimostrando il suo valore prima di andare a svernare altrove.

Arda Turan, ritorno di fiamma del Milan?

In precedenza il giocatore era stato accostato al Milan, tutt’ora alla ricerca di un fantasista di qualità in grado di sostituire Calhanoglu, fino a questo momento deludente con la maglia rossonera. Qualora le richieste economiche del Barcellona dovessero rimanere basse i rossoneri potrebbero tentare l’affondo in vista del prossimo mercato di gennaio. Ovviamente il giocatore dovrebbe dirsi disposto e pronto ad abbassare il suo ingaggio, al momento fuori dalla portata del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 12:45

André Silva, Milan attento al Barcellona!

nl pixel