André Silva-Monaco, un rebus per il Milan. Pellegri nell'affare?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rebus André Silva

André Silva

Il tecnico del Monaco, Leonardo Jardim, insiste per averlo in squadra, ma bisogna reimpostare la trattativa. L’inserimento di Pellegri potrebbe sbloccare tutto.

Mercato Milan, André Silva resta o parte? Il futuro del centravanti continua a tenere banco. L’attaccante portoghese era stato ceduto al Monaco, ma l’accordo è saltato all’improvviso a causa del mancato accordo economico tra lo stesso giocatore – che aveva anche effettuato le visite mediche, senza però superarle del tutto – e il club monegasco.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la giovane punta piace molto al tecnico Leonardo Jardim, che vorrebbe averlo con sé in squadra. Il Milan è molto risentito con il Monaco – e non potrebbe essere altrimenti – ma le due società potrebbero comunque riallacciare i contatti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Soprattutto se i medici – che avevano evidenziato un potenziale problema ai legamenti del ginocchio durante i test svolti dall’attaccante nel Principato – dovessero dare l’ok. Paolo Maldini e Svone Boban vorrebbero piazzare il calciatore per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro, così da produrre una plusvalenza.

Leonardo Jardim
fonte foto https://twitter.com/benmendy23

Milan, André Silva sul mercato: ma la strada è in salita

Il manager Jorge Mendes, agente dell’ex Porto, dovrà impegnarsi parecchio per risolvere la situazione. Qualora dovesse sfumare definitivamente la trattativa con il Monaco e non dovessero arrivare altre offerte, André Silva potrebbe anche rimanere in rossonero. Il fatto che Jardim stia spingendo per rimettere in piedi la trattativa è un fattore che gioca a favore del Milan.

Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, l’inserimento di Pietro Pellegri potrebbe sbloccare la trattativa per il trasferimento del portoghese in Ligue 1. I monegaschi lo considerano incedibile, ma il talento ex Genoa piace e non poco al Milan e rappresenta l’unica contropartita gradita al club milanista. Potrebbe essere questa la mossa vincente.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2019 16:57

Biglia-Milan, addio congelato. Ma il Genoa insiste

nl pixel