Lucas Biglia, Genoa in pressing: il Milan riflette sul da farsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia-Milan, addio congelato. Ma il Genoa insiste

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Ci sarebbe già l’ok del giocatore, ma i rossoneri non sono così convinti di lasciarlo partire. Anche perché poi bisognerebbe trovare un sostituto.

Mercato Milan, Lucas Biglia può lasciare il club rossonero. I vertici di via Aldo Rossi avevano provato a inserire l’esperto calciatore argentino nella trattativa per Jordan Veretout (poi finito alla Roma), senza però riuscire a convincere la Fiorentina.

In assenza di proposte concrete e in presenza di un organico ridotto – tra giocatori infortunati e altri ancora in vacanza a causa degli impegni con le rispettive Nazionali – L’ex Lazio è regolarmente partito per la tournée degli Stati Uniti, dove ha disputato due ottime partite, contro Bayern Monaco e Benfica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esperienza del playmaker potrebbe far comodo al neo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, ma l’assalto del Genoa – come evidenzia il quotidiano Tuttosport – ha un po’ spiazzato i dirigenti rossoneri, che adesso stanno cercando di capire come muoversi.

Marco Giampaolo

Mercato Milan, Lucas Biglia in uscita

Il Milan non avrebbe alcun problema a provarsi del “regista” classe ’86 – il quale ha uno stipendio piuttosto ingombrante, 3.5 milioni di euro netti a stagione fino al 2020 – ma al contempo vorrebbe incassare qualcosa dalla sua eventuale cessione. Il Genoa, però, che ha risolto il problema del mega ingaggio offrendo al calciatore 4 milioni più bonus spalmati su due anni, non sembra intenzionato a spendere per il cartellino.

Al momento, dunque, è tutto “congelato”. I rossoblù non mollano e restano in pressing. Ma qual è il pensiero di Lucas Biglia? L’argentino è convinto di potersi giocare le sue carte in rossonero, ma sarebbe comunque disposto a trasferirsi a Genova, dove avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità e recitare un ruolo da protagonista. Ma attenzione a Giampaolo, che avrebbe già fatto capire al club di considerare l’argentino un elemento importante.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2019 16:29

Ufficiale: Leao al Milan a titolo definitivo

nl pixel