André Silva-Monaco, la trattativa riprende: Mendes ci riprova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Monaco, riprendono i contatti per André Silva

André Silva

I rossoneri sono disposti a scendere sul prezzo: l’obiettivo del Milan è incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione del giovane attaccante portoghese.

Mercato Milan, André Silva in uscita. Il portoghese non rientra nei piani del club rossonero, che spera di monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero ripreso i contatti con il Monaco, dopo che nei giorni scorsi la trattativa sembrava essere sfumata definitivamente.

Grazie alla mediazione del manager Jorge Mendes, il quale sta provando a rimettere in piedi l’operazione e a ricucire lo strappo creatosi, le parti si sarebbero riavvicinate negli ultimi giorni. Anche perché – questo dicono le indiscrezioni – la società milanista sarebbe disposta a scendere sul prezzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dalla rosea, il Milan vorrebbe incassare almeno 20 milioni di euro cash dalla vendita del giovane attaccante, così da poter mettere a referto una plusvalenza. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i soldi ottenuti dall’affare André Silva consentirebbero ai vertici di via Aldo Rossi di piazzare l’affondo decisivo per Angel Correa, che rimane il principale obiettivo per il reparto offensivo.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio

Milan, André Silva sempre sul mercato

Dal canto suo, il centravanti lusitano spera di avere notizie a breve. L’ex Porto si sta allenando a Milanello, ma sa di essere con le valigie in mano. Come detto, la sua cessione potrebbe dare una svolta al calciomercato rossonero. Il ragazzo, nonostante la recente e inaspettata “bocciatura”, non avrebbe problemi a trasferirsi nel Principato.

Silva ma non solo: nella lista dei partenti c’è anche Suso, che il Milan spera di cedere per 30-40 milioni cash. La Roma è interessata, ma non ha ancora presentato una proposta convincente a Maldini e Boban.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 18:45

Milan, che ruolo in campo per Paquetà? Il mercato attende…

nl pixel