Pellegri, Milan interessato al talento italiano: ma per il Monaco è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Pellegri: per il Monaco è incedibile

San Siro

I rossoneri avrebbero chiesto informazioni sul giovane attaccante, ma la risposta del club monegasco è stata negativa.

Mercato Milan, Pietro Pellegri tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i dirigenti rossoneri, durante le discussioni per il passaggio di André Silva al Monaco, avrebbero chiesto informazioni sull’ex attaccante del Genoa, il giovane Pietro Pellegri. I monegaschi, però, avrebbero dichiarato il giocatore incedibile.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero effettuato una sorta di sondaggio per il classe 2001, talento purissimo trasferitosi in Ligue 1 nel gennaio del 2018. Tuttavia, dal club del Principato è arrivato un “no” secco. Anche l’Inter aveva messo gli occhi sul ragazzo, ma la risposta è stata la stessa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pietro Pellegri, dunque, non si muoverà dal Monaco. Il Milan ci ha provato, ma senza insistere. Anche perché l’obiettivo principale per l’attacco resta Angel Correa. La distanza, però, è ancora ampia: secondo le voci di mercato, infatti, tra la richiesta dell’Atletico Madrid e la proposta milanista ballano circa dieci milioni di euro.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Pietro Pellegri nel mirino

La trattativa prosegue. Dal canto suo, l’argentino si trasferirebbe volentieri a Milano, dove potrebbe recitare un ruolo da assoluto protagonista, avendo la possibilità di giocare con continuità. L’ottimismo è un po’ scemato, ma l’operazione è ancora in piedi. Maldini e Boban sperano di piazzare al più presto un paio di colpi in uscita (André Silva e Suso?) per poter finanziare l’acquisto di Correa, ma la strada si preannuncia in salita.

Dopo Rafael Leao, i dirigenti rossoneri proveranno a regalare al tecnico Marco Giampaolo un altro rinforzo di spessore per il reparto offensivo. Correa resta la prima scelta, ma non sono escluse sorprese.

Ecco un video con alcune giocate di Pietro Pellegri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 23:43

Non solo Biglia: anche Kessié è in bilico

nl pixel