André Silva, nuova chance in Coppa Italia: il portoghese chiamato a sbloccarsi in Italia

In Tim Cup André Silva giocherà dal 1′ nel derby contro l’Inter. Gattuso gli chiede gol per salvare la panchina e vincere il derby.

MILANO – La sfida di domani sera contro l’Inter, è molto importante per il Milan per vari motivi. Sono tanti gli argomenti interessanti in casa rossonera per questa sfida con Gennaro Gattuso che si gioca la panchina. In caso di un nuovo passo falso ‘Ringhio’ potrebbe essere esonerato con Vincenzo Montella che potrebbe ritornare ad allenare la squadra.

Gattuso si affida a André Silva: il portoghese la carta giusta per salvare la panchina

Gennaro Gattuso vuole vincere il derby per salvare la panchina ma anche per rimanere in corsa in Coppa Italia, obiettivo principale della stagione visto che apre le porte all’Europa. Il tecnico rossonero per provare a finire nel migliore dei modi il 2017 in Tim Cup si affiderà ad André Silva. Il portoghese in questa stagione ancora non è riuscito a lasciare il segno nelle competizioni italiani e i tifosi rossoneri sperano che il 2018 per lui sia molto diverso dall’anno che si sta per concludere.

André Silva, dottor Jekyll e mister Hyde: l’Italia lo attende

L’inizio di stagione per André Silva è stato davvero particolare. Arrivato per 40 milioni di euro, doveva essere la vera punta di diamante di questo Milan. Le prime partite in Europa League avevano rispettato le attese ma appena iniziato il campionato la situazione è davvero cambiata. Nessuna rete nelle competizioni italiane e prestazioni al di sotto delle sue qualità. Il tempo per ambientarsi è finito, ora bisogna mostrare le proprie qualità.

André Silva Milan
Andre’ Silva

L’Inter arriva nel momento giusto della carriera di André Silva in Italia: una rete per sbloccarsi ed essere il vero acquisto del gennaio del Milan. Con il Verona in Coppa Italia si erano visti dei segnali positivi che ora i tifosi rossoneri sperano di ammirarli anche domani sera…

ultimo aggiornamento: 26-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X