Calciomercato - Il Siviglia chiede André Silva in prestito. C'è il sì del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Siviglia su André Silva… ma solo in prestito

Mercato Milan, André Silva nel mirino del Siviglia. C’è il sì del giocatore per il trasferimento in prestito ma Gattuso frena.

Si infiamma anche il mercato in uscita del Milan, con i nomi dei big che tornano a popolare le prime pagine dei quotidiani sportivi. Dopo le notizie di un nuovo interessamento del Psg per Donnarumma, nelle ultime ore sarebbe tornato alla ribalta anche André Silva, seguito con interesse dal Siviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, André Silva non è incedibile

Il Milan non considera il giovane attaccante rossonero incedibile ma è disposto a trattare solo di fronte a un’offerta di almeno quaranta milioni. L’ex Porto è un giocatore che ha deluso alla sua prima stagione in rossonero ma la sensazione è che possa proseguire il suo percorso di crescita e tornare a riprendersi un posto importante nel calcio portoghese ed europeo che si era meritato in Portogallo.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Tentativo del Siviglia per André Silva: c’è il sì del giocatore ma Gattuso frena

Il Siviglia ha chiesto informazioni per il prestito secco di André Silva. Il giocatore avrebbe accettato la soluzione e la sistemazione, ma il Milan avrebbe bloccato l’operazione. Impegnato su tre fronti, Gattuso sa di non poter fare affidamento sul solo Higuain. Alle spalle dell’argentino c’è Patrick Cutrone, ma un altro giocatore di esperienza per l’attacco serve eccome. Con Kalinic e Bacca a un passo dalla Spagna, la scelta è ricaduta su André Silva, che va ad occupare la casella del terzo attaccante centrale a disposizione del tecnico. Il ruolo non convince André Silva che vorrebbe convincere il club a prendere in considerazione l’ipotesi del trasferimento, ma Gattuso avrebbe parlato con il ragazzo facendogli sapere che farà in modo di dargli la possibilità di mettersi in mostra e riscrivere le gerarchie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 10:21

Milan, un’ultima grande operazione di mercato?

nl pixel