Manuel Locatelli al Sassuolo, riprende la trattativa con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Bakayoko: ora Locatelli può partire

Manuel Locatelli Mercato Milan

L’arrivo del francese spinge Manuel Locatelli lontano da Milano. Secondo le indiscrezioni, il giovane centrocampista avrebbe chiesto di essere ceduto.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il club rossonero. L’arrivo di Tiemoue Bakayoko – per il quale siamo ormai ai dettagli – potrebbe spingere il giovane prodotto del vivaio milanista a chiedere la cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il centrocampista – complice, come detto, l’acquisto del francese Bakayoko, in arrivo dal Chelsea – vorrebbe lasciare il Milan per avere più spazio e giocare con maggiore continuità.

Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi, intenzionati ad accontentare il ragazzo, avrebbero ripreso i discorsi con il Sassuolo, società che in questi mesi ha più volte esternato il proprio interesse nei confronti di Manuel Locatelli.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Mercato Milan, Bakayoko sempre più vicino

Da questa operazione, il Milan potrebbe ricavare circa 12 milioni di euro. Da capire la formula del trasferimento: il giocatore potrebbe partire a titolo definitivo oppure in prestito (oneroso?) con obbligo di riscatto.

Quel che è certo, è che la trattativa con i neroverdi è ripartita. E stavolta la fumata bianca potrebbe arrivare davvero, anche perché lo stesso “Loca” ha già dato il suo benestare all’eventuale passaggio in Emilia.

Manuel Locatelli
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Manuel Locatelli in uscita: novità a breve

Sempre secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito, la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, in un senso o nell’altro: nelle prossime ore, dunque, il futuro del centrocampista classe ‘98 sarà più chiaro.

Insomma, sono ore caldissime per il mercato del Milan, sia in entrata che in uscita. L’imminente arrivo di Tiemoue Bakayoko potrebbe sancire l’addio di Manuel Locatelli, talento cresciuto nel settore giovanile rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Locatelli:

https://www.youtube.com/watch?v=kr6p3VZmVgk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 15:03

Milan, Siviglia su André Silva… ma solo in prestito

nl pixel