Mercato Milan, spunta l'ipotesi di uno scambio Ricardo Rodriguez-Draxler
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un’ultima grande operazione di mercato?

Julian Draxler

Milan, ipotesi Draxler per l’attacco: Leonardo vuole chiudere la sua prima campagna acquisti con un altro grande colpo.

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul mercato allo scopo di accontentare Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero aveva chiesto un attaccante, un centrocampista e un esterno. Higuain è stata la prima risposta di Leonardo che poi gli ha messo vicino anche Caldara, tanto per mettere in chiaro che a lui le cose piace farle in grande. A centrocampo è quasi fatta per Bakayoko mentre per le corsie esterne è clamorosamente sfumato Bernard ma non è tramontata la speranza di portare a casa un buon innesto. Il nome nuovo, neanche tanto in realtà, è quello di Draxler. Il direttore tecnico del Milan è un grande estimatore del trequartista tedesco e starebbe studiando una strategia per il grande botto di fine mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scambio tra Ricardo Rodriguez e Draxler: Milan e Psg al tavolo delle trattative

Leonardo e Maldini avrebbero studiato la strategia per provare a tentare il Psg. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Ricardo Rodriguez per arrivare all’ex Schalke 04. I francesi non hanno mai nascosto il proprio gradimento per il terzino svizzero e avrebbero preso in considerazione l’ipotesi. Dalla Francia sono arrivati dunque segnali positivi, a patto che il Milan metta accanto al cartellino del giocatore almeno 30/35 milioni di euro come conguaglio economico da pagare in un’unica soluzione per la cessione a titolo definitivo, una formula per nulla gradita ai rossoneri che continuano a spingere per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

Julian Draxler
Fonte foto: https://www.facebook.com/juliandraxler/

Il Psg rilancia: Gianluigi Donnarumma nel mirino

Non è da escludere che il Psg possa però decidere di mischiare le carte e inserire nella trattativa Gianluigi Donnarumma. Come emerso negli ultimi giorni i francesi avrebbero deciso di tentare un ultimo assalto al portiere azzurro, e l’interessamento dei rossoneri per Draxler potrebbe rappresentare la chiave di volta. Uno scambio tra il trequartista e Gigio, con i francesi che metterebbero sul piatto tra i trenta e i trentacinque milioni di euro. Il Milan si libererebbe così di un altro ingaggio pesante e arriverebbe al trequartista richiesto da Gennaro Gattuso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/juliandraxler/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 12:13

Milan, Bakayoko a un passo: resta da sciogliere il nodo ingaggio

nl pixel