André Silva-Valencia, il Milan rassicura i dirigenti spagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

André Silva verso il Valencia: il Milan rassicura gli spagnoli

André Silva

Le voci sulle condizioni fisiche del giocatore hanno creato un po’ di timore negli spagnoli, ma i rossoneri hanno già dato garanzie.

Mercato Milan, André Silva è in cima alla lista dei partenti. I vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro – insieme al manager portoghese Jorge Mendes – per trovare una nuova squadra al giovane centravanti, il quale non rientra nei piani del tecnico Marco Giampaolo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, l’idea del noto agente sarebbe quella di piazzare il suo assistito al Valencia. Gli spagnoli sono alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto offensivo, dopo la cessione del Nazionale iberico Rodrigo all’Atletico Madrid. Il giocatore rossonero – che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Siviglia – conosce bene la Liga e potrebbe essere una buona soluzione per la società valenciana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Gazzetta dello Sport conferma questa pista di mercato. André Silva piace molto al Valencia, che – stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo – sarebbe disposto a versare 25 milioni di euro nelle casse del Milan. Una cifra di tutto rispetto che consentirebbe ai rossoneri di mettere a referto una buona plusvalenza.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, André Silva verso il Monaco

Ma attenzione: le voci sulle condizioni fisiche dell’attaccante lusitano – che il Monaco ha rispedito al mittente dopo averlo sottoposto alle visite mediche – avrebbero creato un po’ di timore nei dirigenti spagnoli. Tuttavia, da Milanello avrebbero già garantito sull’integrità del calciatore, il quale, se avesse avuto problemi, non sarebbe stato schierato né contro il Manchester United nell’International Champions Cup né in Kosovo contro il Feronikeli.

Il futuro di André Silva, dunque, potrebbe essere in Spagna. Il Milan spera di liberarsi al più presto di un esubero per far posto ad Angel Correa, che rimane il principale obiettivo per l’attacco.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2019 13:06

Donnarumma, Suso e Kessié restano: il Milan ha deciso

nl pixel