Juventus, Agnelli positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Agnelli positivo al Covid

ANDREA AGNELLI

Juventus, Andrea Agnelli positivo al Covid. Regolarmente vaccinato, il Presidente è in buone condizioni di salute.

Il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è risultato positivo al Covid e per questo motivo non sarà presente allo stadio San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Juventus, valida per l’assegnazione della Supercoppa italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Agnelli positivo al Covid

Assente allo stadio Olimpico di Roma in occasione della sfida della Juventus contro i giallorossi allenati da Mourinho, Andrea Agnelli non assisterà neanche alla sfida tra Inter e Juventus, valida per l’assegnazione della Supercoppa italiana. Il presidente della Juve infatti è risultato positivo al Covid.

ANDREA AGNELLI
ANDREA AGNELLI

Le condizioni di Agnelli

Regolarmente vaccinato, Andrea Agnelli è in buone condizioni di salute e non presenta sintomi. Come da protocollo, il Presidente della Juventus si trova in isolamento. Andrea Agnelli non ha avuto contatti con la squadra, quindi non ci sarebbero rischi per la formazione di Allegri. Una buona notizia per il tecnico dei bianconeri che, con la negativizzazione di Pinsoglio, ha recuperato anche l’ultimo calciatore che era risultato positivo al Covid. La cattiva notizia per Allegri arriva invece dall’infermeria. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore per Federico Chiesa, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Anche Nedved positivo al Covid

Stando a quanto riferito da Tuttosport, prima di Agnelli, anche Pavel Nedved era risultato positivo al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus. Come Agnelli, anche Nedved è in buone condizioni di salute. Il quadro clinico del vice presidente della Juventus non desta preoccupazioni. Per Nedved è scattato l’isolamento, così come previsto dalle norme contro la diffusione del virus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 15:00

Stagione finita per Federico Chiesa

nl pixel