Serie A, risultati lunedì 10 gennaio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, crolla la Fiorentina a Torino: i granata vincono 4-0

Dusan Vlahovic Fiorentina

Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Torino-Fiorentina 4-0: poker granata

Torino-Fiorentina 4-0

Marcatori: 19′ Singo, 23′ Brekalo, 31′ Brekalo, 59′ Sanabria

Torino (4-3-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez R.; Singo (87′ Zima), Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (79′ Pobega), Brekalo (79′ Pjaca); Sanabria (88′ Warming). All. Juric

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (46′ Igor), Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli (74′ Maleh); Callejon (46′ Saponara), Vlahovic (73′ Kokorin), Gonzalez N. (74′ Ikoné) All. Italiano

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli

Note: Ammoniti: Djidji (T); Martinez Quarta, Igor (F). Angoli: 1-5 per la Fiorentina. Recupero: 1′ p.t.; 0′ s.t.

Alla prima vera occasione il match si sblocca. Cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Singo. Il Torino poco dopo raddoppia. Brekalo davanti a Terracciano non sbaglia. Prova a reagire la Fiorentina, ma Vlahovic non crea troppi brividi a Gemello. La squadra di Italiano, però, non c’è e il Torino ne approfitta. Errore di Callejon, Brekalo ne approfitta supera Terracciano e realizza il 3-0. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

Nella ripresa la prima chance è per il Torino, attento Terracciano su Brekalo. Il poker arriva al 59′. Mandragora ‘imbuca’ per Sanabria, che supera Terracciano e firma il 4-0. Prova a reagire la squadra di Italiano con Nico Gonzalez, attento Gemello. Dall’altra parte di prova Pobega, blocca Terracciano. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Crolla la Fiorentina a Torino

Non è stata una buona prestazione per la Fiorentina. La squadra toscana non è entrata mai in partita e il Torino ne ha approfittato andando a vincere con un netto 4-0. In futuro ci aspettiamo necessariamente una scossa da parte dei ragazzi di Italiano se vogliono provare ad avvicinare un posto in Europa nella prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 18:58

Juventus, Agnelli positivo al Covid

nl pixel