Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 10 gennaio 2021. Torino e Fiorentina in campo per la ventunesima giornata di campionato.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Serie A, Torino-Fiorentina 4-0: poker granata

Torino-Fiorentina 4-0

Marcatori: 19′ Singo, 23′ Brekalo, 31′ Brekalo, 59′ Sanabria

Torino (4-3-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez R.; Singo (87′ Zima), Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet (79′ Pobega), Brekalo (79′ Pjaca); Sanabria (88′ Warming). All. Juric

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (46′ Igor), Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli (74′ Maleh); Callejon (46′ Saponara), Vlahovic (73′ Kokorin), Gonzalez N. (74′ Ikoné) All. Italiano

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli

Note: Ammoniti: Djidji (T); Martinez Quarta, Igor (F). Angoli: 1-5 per la Fiorentina. Recupero: 1′ p.t.; 0′ s.t.

Alla prima vera occasione il match si sblocca. Cross dalla sinistra e colpo di testa vincente di Singo. Il Torino poco dopo raddoppia. Brekalo davanti a Terracciano non sbaglia. Prova a reagire la Fiorentina, ma Vlahovic non crea troppi brividi a Gemello. La squadra di Italiano, però, non c’è e il Torino ne approfitta. Errore di Callejon, Brekalo ne approfitta supera Terracciano e realizza il 3-0. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

Nella ripresa la prima chance è per il Torino, attento Terracciano su Brekalo. Il poker arriva al 59′. Mandragora ‘imbuca’ per Sanabria, che supera Terracciano e firma il 4-0. Prova a reagire la squadra di Italiano con Nico Gonzalez, attento Gemello. Dall’altra parte di prova Pobega, blocca Terracciano. Non succede più nulla fino al triplice fischio.

Crolla la Fiorentina a Torino

Non è stata una buona prestazione per la Fiorentina. La squadra toscana non è entrata mai in partita e il Torino ne ha approfittato andando a vincere con un netto 4-0. In futuro ci aspettiamo necessariamente una scossa da parte dei ragazzi di Italiano se vogliono provare ad avvicinare un posto in Europa nella prossima stagione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Juventus, Agnelli positivo al Covid

Il Mondiale in Qatar cambia il calendario, ecco tutte le date dei campionati europei