Andrea Conti al Milan, ora si può: in settimana l’incontro decisivo

Andrea Conti, in settimana si può chiudere per il trasferimento al Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Mercato Milan news – Andrea Conti al Milan, la strada ora è in discesa. Dopo l’incontro tra l’agente del giocatore e i dirigenti atalantini, qualcosa si è finalmente sbloccato nonostante le reticenze di Gasperini, intenzionato a rinforzare la squadra e non a perdere pezzi importanti come accaduto per Kessié, approdato proprio ai rossoneri, interessati in realtà anche al Papu Gomez.

Andrea Conti Milan – Per quanta riguarda il giocatore azzurro, la mediazione dell’agente ha fatto sì che la dirigenza bergamasca e l’allenatore prendessero atto del fatto che il ragazzo abbia ormai in testa solo i colori rossoneri e, ovviamente, grande gratitudine verso la squadra che lo ha lanciato verso il grande calcio.

Le due società sono dunque tornate a colloquio, stavolta per trovare il modo per chiudere la trattativa in maniera conveniente per tutti. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, i nerazzurri avrebbero abbassato le proprie pretese economiche, mentre Marco Fassone Massimiliano Mirabelli hanno alzato la propria offerta. Le due società dovrebbero arrivare alla firma per una cifra vicina ai venticinque milioni di euro, mentre Conti dovrebbe legarsi ai rossoneri con un contratto quinquennale da due milioni di euro netti a stagione più bonus.