Milan-Fiorentina, niente accordo per Kalinić. E l'Inter...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinić sempre nel mirino: Corvino chiede 30 milioni

Nikola Kalinic Milan

Sembra infinita la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Nikola Kalinić. I viola continuano a chiedere 30 milioni, cifra considerata alta dai rossoneri.

Il Milan prosegue la caccia al secondo attaccante dopo l’arrivo di André Silva. Nonostante le parole d’amore di Carlos Bacca il futuro del colombiano sembra segnato e soprattutto lontano dai colori rossoneri. Sorte simile anche per Gianluca Lapadula che molto presto potrebbe lasciare la squadra di Vincenzo Montella. Nei prossimi giorni i rossoneri cercheranno di chiudere con la Fiorentina per Nikola Kalinić – su di lui c’è anche l’Inter – anche se la trattativa non sembra affatto semplice.

La Fiorentina non molla: 30 milioni cash senza contropartite per Kalinić

Nell’ultimo incontro che Milan ed Inter hanno avuto con la Fiorentina Pantaleo Corvino ha confermato la sua richiesta: 30 milioni cash o qualcosa in meno per chiudere l’operazione per il croato: cifra – come riporta La Gazzetta dello Sport – considerata troppo alta dai due club. I rossoneri al momento sono fermi a circa 10 in meno della richiesta dei viola e vorrebbero aggiungere qualche contropartita come lo stesso Gianluca Lapadula. Le trattative non si fermeranno e in settimana possibile un nuovo incontro tra le parti per cercare di trovare un accordo vista la volontà chiara del giocatore di vestire la maglia del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2017 13:43

Andrea Conti al Milan, ora si può: in settimana l’incontro decisivo

nl pixel