Il giocatore sta provando ad anticipare il suo rientro, ma il Milan non rischierà: Andrea Conti, comunque, sta per tornare.

Milan, Andrea Conti è prossimo al rientro. Ecco la notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano da tempo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si avvicina sempre più il ritorno in gruppo del giovane esterno milanista, fermo ai box ormai da mesi.

L’ex atalantino sta lavorando con grande intensità per provare ad anticipare il rientro in campo dopo le due operazioni al ginocchio che lo hanno costretto a saltare tutta la scorsa stagione e la prima parete di quella attuale.

Ovviamente, il Milan e lo stesso giocatore non hanno alcuna intenzione di affrettare i tempi. Il rientro del forte terzino sarà gestito con grande calma e attenzione per evitare ulteriori ricadute.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Milan, Andrea Conti vicino al rientro in gruppo

Il calvario di Andrea Conti, dunque – uno dei grandi acquisti del mercato estivo 2017 portato avanti da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli – sta per finire. Per i rossoneri sarà come piazzare un nuovo colpo, visto che il giocatore ha messo insieme appena cinque presenze (due in Serie A e tre nei Playoff di Europa League) con la maglia del Milan.

In questi mesi, Davide Calabria ha sostituito nel migliore dei modi il collega. L’avvio di stagione del prodotto del vivaio milanista non è stato dei più brillanti, ma poco importa: il classe ’96 ha già dimostrato tutto il suo potenziale.

Milan-Roma
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Calabria-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

E poi c’è Ignazio Abate, esterno di grande esperienza e professionalità. L’ex Toro ed Empoli ha giocato poco di recente, ma ha sempre dato il suo onesto contributo ogni qualvolta è stato chiamato in causa.

Gattuso e il Milan si augurano di riavere al più presto Andrea Conti (il quale, ovviamente, avrà bisogno di altro tempo per ritrovare la miglior condizione), ma possono comunque dormire sonni tranquilli, potendo contare sull’apporto di due terzini affidabili.

Ecco le immagini di Napoli-Milan 3-2 con gol di Calabria:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 01-10-2018


Roma-Viktoria Plzen, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

Milan, aumenta la concorrenza per Ramsey: c’è il Liverpool