Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la risposta dell'asso portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la risposta di Cr7

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo accusato di violenze sessuali da Kathryn Mayorga. La risposta di Cr7 in un video sulla propria pagina Instagram.

Cristiano Ronaldo ha risposto con un video alla notizia secondo cui sarebbe accusato di stupro. Il campione portoghese era stato accusato da Kathryn Mayorga. Cr7 ha deciso di rompere il silenzio con un video sulla propria pagina Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cr7: “Vogliono diventare famosi facendo il mio nome”

Quello che hanno detto oggi? Notizie false.  Vogliono farsi pubblicità con il mio nome, è normale.  Vogliono diventare famosi facendo il mio nome. Sì ma è una conseguenza del mio lavoro. Sono un uomo felice, va tutto bene“.

Chiara dunque la posizione di Cristiano Ronaldo che ha fermamente negato le accuse  puntando il dito contro la trentaquattrenne che avrebbe agito per sfruttare il nome e la fama di Cristiano Ronaldo per ottenere notorietà.

Oltre al video su Instagram, Cristiano Ronaldo si è mosso anche per vie legali. Il suo avvocato ha fatto sapere che l’articolo pubblicato dal Der Spiegel, al quale la ragazza ha raccontato la vicenda, sarebbe illegale e per questo sarebbe pronto a portare il giornale in tribunale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo accusato di violenze sessuali da Kathryn Mayorga

Kathryn Mayorga aveva denunciato l’asso portoghese dalle colonne del giornale Der Spiegel. La ragazza ha raccontato di essere stata aggredita dal fuoriclasse nel 2009 e di essere stata pagata dall’allora attaccante del Real Madrid per non diffondere la notizia.

La ragazza avrebbe incassato 375.000 dollari da Cr7, salvo poi spingere il proprio legale a fare denuncia in Nevada, dove si sarebbe consumata l’aggressione. L’avvocato della donna ha fatto sapere di non poter ritenere valido l’accordo alla luce delle ripercussioni sulla psicologia della sua assistita, che sarebbe rimasta fortemente provata dall’aggressione subìta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 10:59

Vittorio Sgarbi nel mondo del calcio: vuole il Cervia… dei Campioni

nl pixel