Andrea Conti resta al Milan: il giocatore ha preso la sua decisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stop alle voci, Conti ha deciso di restare al Milan

Andrea Conti Jacopo Sala

No a Werder Brema e Parma: l’ex atalantino resterà in rossonero per giocarsi le sue carte. Parte la sfida a Calabria.

Mercato Milan, Andrea Conti resta in rossonero. Il giocatore ha preso una decisione precisa, stoppando così le voci sul suo futuro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il giovane esterno, condizionato dagli infortuni nelle ultime due stagioni, vuole mettersi in gioco e dimostrare di essere importante per la squadra.

L’ex atalantino – che nell’ultima amichevole contro il Cesena è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti di gioco – parte alle spalle del collega Davide Calabria nelle gerarchie di Marco Giampaolo, ma è seriamente intenzionato a ribaltarle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal canto loro, i vertici di via Aldo Rossi hanno preso atto della volontà del ragazzo, il quale, come detto, desidera restare al Milan per giocarsi le sue carte. Andrea Conti, che fisicamente sta bene, sta lavorando molto sulla fase difensiva per diventare un terzino completo.

Davide Calabria
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Andrea Conti-Milan, contratto fino al 2022

Il manager del giocatore, l’agente Mario Giuffredi, aveva dichiarato di recente le intenzioni del suo assistito: “Rimane al Milan senza ombra di dubbio – aveva affermato ai microfoni di MilanNews.it – si sta trovando bene con Giampaolo, ma sarà felice solo quando sarà tornato quello che era all’Atalanta, purtroppo solo gli infortuni l’hanno frenato”.

Il classe ’94, dunque, è pronto a sfidare Calabria per una maglia da titolare e non prenderà in considerazione le proposte che sono pervenute al suo procuratore (Werder Brema e Parma). Anche il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, fa il tifo per il calciatore milanista: “Abbiamo Florenzi e Piccini – ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport – spero che Conti possa tornare quello dell’Atalanta e Di Lorenzo può essere una bella sorpresa: l’anno scorso ha giocato un gran campionato”.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 11:33

Coppa Italia, i risultati del terzo turno: ok Samp, Bologna e Fiorentina. Colpo Cremonese

nl pixel