Mandzukic, Milan interessato all'attaccante bianconero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Mandzukic

Mario Mandzukic

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’esperto centravanti croato in uscita dalla Juve. Può essere l’alternativa all’argentino Angel Correa.

Mercato Milan, Mario Mandzukic tra gli obiettivi per l’attacco. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo. Angel Correa resta la primissima scelta, me le difficoltà riscontrate nella trattativa per il giovane argentino potrebbero spingere i vertici di via Aldo Rossi a virare su altri profili.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, nelle ultime ore il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per l’esperto centravanti croato, giocatore che la Juve vorrebbe cedere nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, l’ex Atletico Madrid è finito nella lista dei partenti per via delle sue caratteristiche che poco si adattano al gioco del nuovo allenatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il calciatore classe ’86 ha rifiutato le avances del Manchester United (i Red Devils avevano pensato a lui per rimpiazzare Lukaku) e ha aspettato invano proposte dalla Bundesliga. Il Bayern Monaco, ad esempio, ha già fatto sapere alla Juventus che non intende fare offerte.

Mario Mandzukic
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Mercato Milan, Mandzukic nel mirino

Ma i dirigenti juventini non cambieranno idea e proveranno a vendere Mandzukic pur essendoci sempre meno soluzioni disponibili sul mercato. Il Milan potrebbe essere una possibilità. Come detto, i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante, ma i discorsi con l’Atletico per Correa non hanno dato frutti. L’argentino resta in pole, ma non sarà facile convincere i Colchoneros, che continuano a chiedere 55 milioni di euro per il cartellino.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Mario Mandzukic. I dirigenti milanisti potrebbero bussare alla porta della Juve per chiedere il calciatore, soprattutto se il croato non dovesse trovare spazio nelle prime due giornate di campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Mario Mandzukic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 12:34

Stop alle voci, Conti ha deciso di restare al Milan

nl pixel