Kramaric, Milan sulle tracce dell'attaccante dell'Hoffenheim
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Kramaric per l’attacco

San Siro

Secondo le indiscrezioni di mercato, il profilo del centravanti croato stuzzica il nuovo dirigente rossonero, Zvonimir Boban.

Mercato Milan, Andrej Kramaric tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul centravanti di proprietà dell’Hoffenheim.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il profilo del Nazionale croato stuzzicherebbe e non poco Zvonimir Boban (suo connazionale), il quale potrebbe spingere il collega Paolo Maldini a puntare con decisione sulla punta classe ’91, punto di forza della squadra tedesca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è alla ricerca di un attaccante da affiancare al polacco Krzysztof Piatek, ad oggi unica certezza dell’attacco milanista. Andrej Kramaric potrebbe essere una soluzione, ma ovviamente non esiste ancora una trattativa tra le parti. Si tratta di un idea, di un profilo che piace a “Zvone” e non solo.

André Silva

Mercato Milan, Kramaric nel mirino

Marco Giampaolo valuterà anche André Silva, che farà rientro a Milanello dopo il mancato riscatto da parte del Siviglia. Pare che le caratteristiche del giovane portoghese piacciano al nuovo allenatore rossonero, il quale potrebbe chiedere ai vertici di via Aldo Rossi di confermarlo in rosa se dovesse il ragazzo convincerlo nel corso della prima parte della preparazione estiva.

E poi c’è Cutrone, che spera di giocare con maggiore continuità dopo due stagioni da comprimario. Patrick si trova bene al Milan, ma non è escluso che possa chiedere di andare via. Il Torino è alla finestra pronto ad approfittare della situazione.

Paolo Maldini e Boban, dunque, starebbero sondando anche il mercato degli attaccanti per completare un reparto che, come detto, al momento ha una sola certezza: Piatek. Occhio ai possibili sviluppi sul fronte Kramaric, al quale non dispiacerebbe certo una esperienza nel nostro campionato.

Ecco un video con alcune giocate di Andrej Kramaric:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 14:50

Corriere dello Sport: Milan, piacciono Mario Rui e Veretout

nl pixel