Veretout-Milan, prima offerta da 16 milioni: no da Firenze
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, affondo per Veretout: prima offerta da 16 milioni

La Fiorentina avrebbe rispedito al mittente la proposta dei rossoneri. Il club viola, infatti, chiede molto di più per il cartellino del francese.

Mercato Milan, Jordan Veretout dopo Rade Krunic. Come riporta Sportmediaset.it, dopo aver chiuso per il centrocampista bosniaco (all’Empoli vanno 8 milioni di euro più bonus), il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, avrebbe sondato il terreno con la Fiorentina per il francese.

Profilo particolarmente gradito al nuovo allenatore Marco Giampaolo, il classe ’93, uno dei pilastri della squadra viola, potrebbe lasciare Firenze nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero messo sul piatto una primissima offerta da 16 milioni di euro più bonus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difficile, però, che si possa chiudere a queste cifre: di recente, infatti, la società del presidente Rocco Commisso ha rifiutato una proposta da 27 milioni cash dal Napoli. La trattativa, comunque, è appena cominciata. Ovviamente, le parti dovranno venirsi incontro (il Milan aumentando l’esborso, la viola abbassando un po’ le proprie pretese) per arrivare alla fumata bianca.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Veretout nel mirino

Come spesso accade in questi casi, a fare la differenza potrebbe essere la volontà dello stesso Jordan Veretout, al quale – manco a dirlo – non dispiacerebbe un’avventura a Milano. Il calciatore ha un contratto fino al 30 giugn0 2021, ma questo non rappresenta certo un ostacolo. Al giusto prezzo, infatti, l’ex Saint-Étienne può partire.

Anche Alfredo Pedullà ha confermato il grande interesse dei rossoneri per il centrocampista transalpino. Non solo: il noto giornalista nonché esperto di calciomercato ha parlato anche di un altro profilo che piace molto a Marco Giampaolo e ai vertici di via Aldo Rossi. Ecco il suo post su Twitter: “Mario Rui e Veretout indicazioni di Giampaolo avallate da Maldini. Veretout non esclude un altro centrocampista, in quel settore bisognerà fare molto”.

Ecco un video con alcune giocate del giocatore della Fiorentina:

https://www.youtube.com/watch?v=YzC0M_c0LrM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 19:15

Milan, Fofana in caso di addio di Kessié

nl pixel