Bakayoko: "Gattuso? Con lui rapporto teso. Ora torno al Chelsea"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bakayoko: “Con Gattuso rapporto teso. E sul futuro…”

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan

Intervistato dal quotidiano francese “L’Equipe”, il centrocampista ha parlato anche del suo rapporto con Rino. Ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko farà ritorno al Chelsea – club proprietario del suo cartellino – dopo il mancato riscatto da parte della società rossonera. Il francese ha rilasciato una intervista al noto quotidiano sportivo “L’Equipe”, nel corso della quale ha parlato della sua esperienza in Italia e del rapporto con l’ex tecnico milanista, Gennaro Gattuso.

“Sì, torno al Chelsea – ha confermato il centrocampista transalpino – ho ancora tre anni di contratto. Non ho scelta. Non so cosa succederà dopo, ma devo tornare a Londra. Al momento è l’unica cosa che so”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il rapporto con Gattuso era un rapporto un po’ teso, non siamo andati propriamente d’accordo. Ma alla fine eravamo entrambi concentrati sull’obiettivo di riportare il Milan in Champions League. Sfortunatamente, non ci siamo riusciti. Ma non voglio necessariamente parlare del mio ex allenatore”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Bakayoko-Milan, 42 presenze, un gol e un assist

Una considerazione anche sulle polemiche scaturite dopo Milan-Bologna: “Difficile sentire certe cose – ha affermato – sapendo che sono false. Non è andata come si è raccontato. Ma conosciamo il mondo attuale, basta una notizia e come si analizza la cosa… Ma è così, non ho rancore”.

Il Milan sembrava inizialmente intenzionato ad acquistare Bakayoko a titolo definitivo, alla luce delle ottime prestazioni offerte dal giocatore, ma i vari episodi “extra campo” che lo hanno visto protagonista in negativo hanno spinto i vertici di via Aldo Rossi a lasciar cadere il diritto di riscatto. E così, al classe ’94 non resta che tornare al Chelsea, a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2022. Da capire, però, se resterà a Londra o se finirà nuovamente sul mercato (si era parlato anche dell’interesse dell’Inter).

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 14:12

Milan, Giovanni Galli su Plizzari: “Se Gigio resta è meglio che vada altrove”

nl pixel