Angel Nieto, incidente a Ibiza: ricoverato in gravi condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Angel Nieto, incidente a Ibiza: ricoverato in gravi condizioni

Il mondo del motomondiale è in apprensione per le condizioni del suo grande campione. Al momento la prognosi rimane riservata.

Il mondo del motociclismo ricade nella paura. A due mesi dal brutto incidente che ha coinvolto Nicky Hayden, preoccupano le condizioni di Angel Nieto, pluricampione iridato (ben tredici i suoi titoli ndr), dietro solo al nostro Giacomo Agostini.

Brutto incidente a Ibiza: al momento si trova ricoverato in prognosi riservata

Secondo quanto riportano i media spagnoli lo spagnolo era alla guida del suo quad quando ad una rotonda si è scontrato con un’auto riportando un trauma alla testa. Al momento si trova intubato e in gravi condizioni nel reparto di neurochirurgia del policlinico “Nostra Signora del Rosario”. I medici lo stanno sottoponendo ad accertamenti per verificare l’esatta entità delle lesioni e nelle prossime ore potrebbero decidere di procedere ad un intervento chirurgico. Al momento dell’incidente la strada era bagnata per la poggia e la conducente del veicolo dell’auto è stato sottoposto all’etilometro e l’esame ha dato risultato negativo. Si aspettano delle novità nelle prossime ore con tutti i piloti spagnoli e non solo preoccupati per le condizioni di un monumento di questo sport. Decisive le prossime ore per capire come sta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 17:40

Citroën Nuova C3, una ampia gamma di modelli e personalizzazioni

nl pixel