Sostiene di essere Maddie, la piccola scomparsa nel 2007
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sostiene di essere Maddie, la piccola scomparsa nel 2007

Genitori Maddie McCann

La ragazza polacca prova di essere la piccola Maddie, pubblicando delle foto sul profilo Instagram @iammadeleinemccan.

Julia Wendelt, ragazza polacca di 21 anni, sostiene di essere Madeleine ‘Maddie’ McCann, la bambina britannica scomparsa in Portogallo nel 2007. Gli investigatori però hanno sempre sostenuto che la bambina sia stata uccisa dal pedofilo tedesco Christian Brueckner,poco dopo la sua sparizione. Adesso si farà luce su questa nuova pista.

Genitori Maddie McCann
archivio Image / Spettacolo / Gerry McCann-Kate McCann / foto Imago/Image

Sebbene Julia abbia 21 anni anagraficamente, il sospetto è che la sua età sia stata falsificata sui documenti. Ma partiamo dall’inizio: a seguito di alcune allusioni fatte da sua nonna, la ragazza polacca ha iniziato a dubitare della sua vera identità, sospettando di essere davvero lei quella piccola Maddie scomparsa nel 2007.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il confronto del Dna

Julia Wendelt avrebbe creato anche un account su Instagram, @iammadeleinemccan, in cui ha pubblicato foto con dettagli che proverebbero la sua vera identità. Si tratta di una macchiolina nell’occhio destro e una voglia sulla gamba, molti simili a quelle che aveva Maddie.

Nella bio del suo profilo la ragazza scrive: “Penso di poter essere Maddie. Devo fare un test del Dna. Gli investigatori britannici e polacchi mi ignorano. Racconterò la mia storia nei post. Aiutatemi”. E il suo appello pare essere stato accolto dai genitori di Maddie che avrebbero accettato di confrontare il Dna.

Stando a contatto con una cugina di Madeleine, la 21enne avrebbe ricevuto una possibilità per confrontare il proprio Dna con quello dei genitori dell’allora bimba, Kate e Gerry McCann, che potrebbero quindi essere i suoi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 15:29

13enne uccisa a Oristano: la madre era idonea all’affidamento

nl pixel