Angela Merkel trema ancora: è la seconda volta in otto giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancora un forte tremore per Angela Merkel: è il secondo caso in otto giorni. Ora c’è apprensione

Angela Merkel trema ancora: si tratta del secondo malore in otto giorni per la Cancelliera tedesca. Si ipotizzano gravi problemi di salute.

Angela Merkel trema di nuovo. È la seconda volta in soli otto giorni che la Cancelliera viene colta in pubblico da un forte e irresistibile tremore che dura anche per decine e decine di secondi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Angela Merkel
Fonte foto: https://www.facebook.com/macrbet123/videos/323343991931401/

Angela Merkel trema ancora: il secondo malore in otto giorni per la Cancelliera

A otto giorni di distanza dal malore che l’ha colpita durante la visita del presidente ucraino a Berlino, Angela Merkel è tornata a tremare in pubblico davanti alle telecamere in occasione di un evento istituzionale. Durante il quale ha avuto gli occhi puntati addosso anche quando non era davanti ai microfoni.

Di seguito il video che riprende il malore che ha colto Angela Merkel

Video .TIMORI PER LA SALUTE DI ANGELA MERKEL, TREMA DI NUOVO è LA SECONDA VOLTA CHE ACCADE NEL GIRO DI POCHI GIORNI . Questa volta durante un incontro col presidente Frank-Walter Steinmeier avvenuto lo scorso giovedì. A mostrarlo un video dell’agenzia di stampa Reuters.

Pubblicato da Maria Cristina V. Bettini su Giovedì 27 giugno 2019

Il secondo malore per Angela Merkel

Dopo il forte tremore che l’ha colta in presenza del presidente ucraino in visita a Berlino, Angela Merkel aveva deciso di non annullare i propri impegni e nella conferenza stampa congiunta tenuta al termine degli impegni con il numero uno ucraino aveva rassicurato i giornalisti.

La Cancelliera aveva fatto sapere di essere stata sorpresa da un colpo di caldo e di essersi pienamente ripresa dopo aver bevuti alcuni bicchieri d’acqua.

Alla luce del secondo forte tremore in una settimana circa, contando solo quelli ripresi dalle telecamere,risulta difficile credere che si tratti solo di scarsa idratazione.

In Germania molti hanno iniziato a interrogarsi sulle effettive condizioni di salute della Merkel, parsa visibilmente provata in occasione delle ultime uscite pubbliche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

La Corte UE boccia il ricorso dell’Italia. La Sicilia perde 380 milioni di euro

nl pixel