Antonio Cassano cacciato da Tiki Taka. La decisione è stata presa da Mediaset forse per una lite dietro le quinte con un ospite.

ROMA – Antonio Cassano cacciato da Tiki Taka. L’ex calciatore non farà più parte degli opinionisti della trasmissione che in onda su Canale 5 condotta da Pierluigi Pardo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la decisione sarebbe stata presa dai vertici Mediaset dopo una lite dietro le quinte.

Il conduttore non ha potuto fare altro che accettare la comunicazione arrivata dal Biscione e annunciare l’addio al programma di Fantantonio in dirette. Ad anticipare Pardo, però, era stato lo stesso Cassano con un post sui suoi social.

Nessun commento da Antonio Cassano

Nessun commento da parte di Antonio Cassano anche se, fonti vicino a lui, parlano di una persona amareggiata per la decisione presa da Mediaset. La sua collaborazione, infatti, si sarebbe conclusa al termine del 2019 e per questo si aspettava una gestione diversa della vicenda.

Indiscrezioni parlano di una lite dietro le quinte con uno degli ospiti. Si tratta semplicemente di una ipotesi visto che al momento non sono arrivate comunicazioni da parte dei diretti interessati. Se dovesse essere confermata questa motivazione, non sarebbe il primo episodio simile per Fantantonio. Nelle scorse settimane, sempre a telecamere spente, c’è stato un battibecco con Giorgia Venturini.

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Antonio Cassano direttore sportivo

Conclusa l’avventura televisiva, Antonio Cassano è pronto a ‘tuffarsi’ nel suo nuovo mestiere. Fantantonio, infatti, ha superato il corso da direttore sportivo e molto presto dovrebbe iniziare l’avventura. Nelle scorse settimane sono uscite fuori voci insistenti di un possibile approdo alla Sampdoria anche se Ferrero non ha mai confermato questa ipotesi.

Un 2020 ricco di novità per Cassano che ha deciso di ritornare nel mondo del calcio come direttore sportivo. Non sarà un incarico semplice ma la sua esperienza sul campo lo potrà aiutare nei primi mesi di questa esperienza.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Antonio Cassano calcio calcio news News sport tiki taka

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


La Fiorentina riparte da Iachini. Commisso: “Uomo di spessore e legato alla città”

Vidal-Barcellona, rottura vicina. L’Inter in agguato, pronta al prestito. I catalani vogliono 20 milioni