Antonio Cassano sul Milan: "Ha dei buoni giocatori e basta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Cassano sul Milan: “Ha dei buoni giocatori e basta”

Antonio Cassano

Antonio Cassano ai microfoni del Corriere dello Sport: “Non mi sorprende vedere il Milan così. Ha solo dei buoni giocatori”.

MILANO – Antonio Cassano senza peli sulla lingua sul Corriere dello Sport. L’ex attaccante del Milan si sofferma sulla stagione rossonera e si dice non sorpreso dal flop di questa prima parte di stagione: “Hanno solo – dichiara – dei buoni giocatori. A San Siro per i buoni giocatori è dura perché si c… addosso“. Il talento di Bari Vecchia parla anche di Leonardo Bonucci: “A Leo voglio bene perché è un bravo ragazzo. Lui è diventato forte perché aveva ai suoi lati due mostri come Barzagli e Chellini, dietro SuperGigi e Pirlo davanti. La Juve per 80′ attacca e lui a impostare è molto forte. Al Milan invece deve difendere uno contro uno con tanto campo alle spalle ed è durissima. Sergio Ramos, Piqué, Barzagli E Pepe sono un’altra cosa“. Cassano parla anche del cambio di proprietà: “Il Milan ha perso molto dopo l’addio di Galliani. Io con lui ho avuto qualche problema, tanti per colpa mia ma comunque ho molta stima nei suoi confronti“.

Antonio Cassano ritorna sulla sua avventura in rossonero: “Ecco dove ho sbagliato”

Antonio Cassano ritorna sulla sua avventura al Milan: “Ho sbagliato a discutere con Galliani prima della Supercoppa in Cina. Lui aveva detto che mi voleva rinnovare il contratto, ma non lo faceva, così quel giorno persi la pazienza e sbottai“. Parla anche del rapporto con Allegri: “Ho litigato molte volte con lui ma se ti scontri con persone oneste e leali, non è un problema. La colpa è sempre mia perché ero io ad iniziare e lui mi rispondeva sempre in maniera chiara e diretta. Impossibile rimanere in ottimi rapporti con uno così“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 15:15

Mercato Milan, il club fa luce sulle cessioni

nl pixel