Mercato Milan, Jakub Jankto nel mirino: Mirabelli pensa ad una nuova strategia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Jakub Jankto nel mirino: Mirabelli pensa ad una nuova strategia

Il Milan continua a seguire da molto vicino Jakub Jankto. Mirabelli non molla la pista del giocatore dell’Udinese e pensa ad una nuova strategia.

MILANO – Il Milan vuole a tutti i costi Jakub Jankto. Il ceco ha stregato Massimiliano Mirabelli che sta cercando il modo giusto per portarlo alla corte di Gennaro Gattuso. Il direttore sportivo ha già il sì del giocatore, che vuole cambiare aria, ma ancora non ha trovato l’accordo con l’Udinese. Il club bianconero chiede una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, prezzo considerato molto alto dai dirigenti rossoneri che stanno valutando quale strategia adattare.

Jakub Jankto, il Milan ci pensa: Mirabelli al lavoro

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mirabelli starebbe pensando ad una nuova strategia per portare Jakub Jankto. In questi giorni il direttore sportivo rossonero si dedicherà alle cessioni per raccogliere un tesoretto da utilizzare per cercare di poter portare il ceco alla corte di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Jankto

Nell’idea del Milan Jakub Jankto sarebbe il sostituto di Franck Kessié. L’ivoriano in questa stagione ha giocato quasi tutte le partite e in questo finale di anno ha accusato un piccolo calo di forma. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’assalto, Mirabelli al lavoro.

Intanto in casa Udinese continuano a smentire la cessione: “Non abbiamo nessuna intenzione – dichiara Gerolindi cedere i nostri giovani a gennaio. A giugno poi si vedrà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 20:24

Antonio Cassano sul Milan: “Ha dei buoni giocatori e basta”

nl pixel