Antonio Conte, parla il fratello: "Nessun contatto con Milan e Real"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte, parla il fratello: “Nessun contatto con Milan e Real”

Il tecnico pugliese è attualmente in vacanza, ma la sensazione è che non resterà libero ancora a lungo. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti sul futuro di Antonio Conte.

“Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan”. Antonio Conte è in cima ai desideri dei due club, ma tra le parti non ci sono ancora stati incontri. Ad affermarlo è il fratello dell’ex commissario tecnico azzurro, intervistato da Gazzetta.it.

“Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto – ha aggiunto Daniele Conte – e io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Allo stesso modo – ha concluso – preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro”.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Antonio Conte, Milan e Real sempre alla finestra

Niente di nuovo, insomma: l’interesse di Real Madrid e Milan per Antonio Conte è reale e concreto, ma le due società non hanno ancora messo in discussione (perlomeno non ufficialmente) i rispettivi allenatori. La panchina di Julen Lopetegui è sempre più a rischio, così come la posizione di mister Gennaro Gattuso.

Come detto, i vertici di via Aldo Rossi non hanno dato un vero e proprio ultimatum a Rino, ma è chiaro che il suo futuro in rossonero è legato ai prossimi risultati. Una eventuale sconfitta con la Sampdoria, infatti, potrebbe costare il posto all’allenatore calabrese.

Antonio Conte si gode la sua vacanza in Egitto, ma la sensazione è che non resterà “disoccupato” ancora a lungo. Al momento, Real e Milan restano le piste maggiormente percorribili, ma attenzione alle possibili sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 17:11

Milan, il Wolverhampton insiste per Kessié

nl pixel