Il forte centrocampista belga potrebbe lasciare il Tottenham già a gennaio. Oltre ai rossoneri, anche Inter, Juventus e Roma hanno messo gli occhi su Mousa Dembelé.

Mercato Milan, Mousa Dembelé tra gli obiettivi per il centrocampo. Ci sarebbe anche il club rossonero, secondo le indiscrezioni provenienti da Oltremanica, sulle tracce del giocatore del Tottenham.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la società londinese avrebbe dato il via libera alla cessione a gennaio del classe ’87, il quale avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Gli Spurs, dunque, sperano di piazzare Dembelé nel corso del calciomercato invernale per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Mousa Dembélé
fonte foto https://www.facebook.com/moussadembeleweb/

Mousa Dembelé, Milan ma non solo: altre italiane in corsa

Sul forte centrocampista, stando alle voci di mercato, ci sarebbero anche Inter, Juventus e Roma, attratte dalla possibilità di acquistare a costi contenuti un calciatore di grande qualità ed esperienza internazionale, pilastro della formazione di Mauricio Pochettino e della Nazionale belga.

Il futuro di Mousa Dembelè, dunque, potrebbe essere in Serie A. Le squadre italiane interessate potrebbero presto sfidarsi sul mercato per mettere le mani sull’ex mediano del Fulham, che vedrebbe di buon occhio il trasferimento nel nostro campionato dopo le esperienze in Belgio, Olanda e Inghilterra.

Occhio ai possibili sviluppi. Il direttore tecnico Leonardo è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo, un calciatore in grado di alzare il tasso tecnico del reparto. Oltre a Lucas Paquetà, Leo spera di regalare a Gattuso (o al suo sostituto) un’altra pedina già nel mercato di gennaio. In tal senso, Dembelé potrebbe essere il nome giusto.

Ecco un video con alcune giocate di Mousa Dembelé:

https://www.youtube.com/watch?v=0KdakIO8ZWE

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 26-10-2018


Verso Milan-Sampdoria: Gattuso col dubbio Biglia

Empoli-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati