Antonio Conte, parla il fratello: "Nessun contatto con Milan e Real"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte, parla il fratello: “Nessun contatto con Milan e Real”

Antonio Conte

Daniele Conte, fratello dell’ex tecnico del Chelsea, chiude la porta a presunte trattative con Real e Milan. Ecco le sue parole

Pretattica o pura realtà? Non è facile dare la giusta interpretazione alle parole di Daniele Conte, fratello e manager dell’ex allenatore di Juventus, Nazionale e Chelsea. Rimane comunque il fatto che, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l’agente del tecnico adesso svincolato abbia ribadito come non esistano trattative in ballo, al momento. L’unica certezza è che Antonio Conte non ha più alcun tipo di vincolo contrattuale col club londinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte: “Nessun contatto con Real e Milan”

Non c’è stato alcun tipo di trattativa, né con i blancos né tantomeno con i rossoneri. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto. Io non ho ricevuto alcuna chiamata importante – ribadisce l’intervistato, col chiaro intento di smorzare i presunti contatti con i due club  – e tengo a precisare, a tal proposito, che sono io il suo unico rappresentante“.

Allo stesso modo faccio presente che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Adesso attendiamo l’esito della causa, gli avvocati sono a lavoro“. L’esito dell’iter giudiziario, fra l’altro, non sarà molto breve.

Antonio Conte

Per i media spagnoli è fatta tra Conte e il Real

I quotidiani iberici, però, hanno versioni differenti rispetto a quella data dal manager dell’allenatore italiano. Stando infatti ai più importanti giornali sportivi del paese, il presidente del Real Florentino Perez e Conte avrebbero già un accordo di massima e, nel caso in cui Lopetegui fallisse nel Clasico, il tecnico sarebbe subito pronto a trasferirsi da Londra a Madrid.

Un’evenienza del genere non sarebbe chiaramente gradita al Milan, dato che la dirigenza rossonera aveva messo Antonio Conte in testa alla lista dei possibili sostituti di Rino Gattuso, atteso questo pomeriggio da un match di fondamentale importanza contro la Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 15:53

Mercato Milan: Leonardo, rivoluzione in vista per gennaio?

nl pixel