Antonio Conte vittima di una truffa. A riportare la storia è stata La Verità che ha parlato di 30 milioni spariti.

MILANO – Antonio Conte vittima di una truffa. A raccontare la particolare vicenda è stata La Verità precisando come il tecnico dell’Inter sarebbe stato tra le persone cadute nella trappola di Massimo Bochicchio, titolare di diverse società di investimento in Gran Bretagna.

L’allenatore leccese avrebbe affidato al 54enne 30,6 milioni di euro. Investimenti che sarebbe finito nelle tasche dell’italiano che ha visto il congelamento di 61,4 milioni di euro da parte di una corte commerciale inglese.

Antonio Conte vittima di una truffa

Un investimento da 30,6 milioni di euro che doveva fruttare un rendimento da 30,1 milioni da dividere in base alle quote versate. Soldi che non sono mai arrivate a destinazione con i truffati che si sono rivolti al Tribunale per chiedere delle verifiche sulla vicenda.

Alla fine i giudici hanno deciso di congelare il patrimonio di Bochicchio che si aggirerebbe intorno ai 61,4 milioni di euro più sequestrare i beni tra cui un lussuoso appartamento londinese in Holland Park. Soldi che non sono mai realmente stati investiti nel fondo Kidman con il finanziere che li avrebbe utilizzati per spese personale.

Antonio Conte Inter-Spal
Antonio Conte

Antonio Conte lascia l’Inter?

Non un periodo semplice per Antonio Conte. Nelle prossime ore il tecnico leccese dovrà annunciare alla società la sua decisione sul futuro. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di una separazione con i nerazzurri che andrebbero su Massimiliano Allegri.

Nessuna certezza con la dirigenza e i tifosi nerazzurri che aspettano con ansia la decisione del proprio tecnico. La speranze è quella di poter continuare insieme questa avventura anche se non sono escluse possibili sorprese nel giro di poche ore.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio conte calcio calcio news cronaca Inter

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


Agrigento, sequestrata la Scala dei Turchi. Polemica per la foto di Michelle Hunziker

E’ morto Mario Marano, uno degli esecutori dell’omicidio di Walter Tobagi