Coronavirus, ricoverato Antonio Ricci, 'papà' di Striscia la Notizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, ricoverato Antonio Ricci, ‘papà’ di Striscia la Notizia

AntonioRicci

Coronavirus, ricoverato in via precauzionale Antonio Ricci, noto autore televisivo papà di Striscia la Notizia.

ALBENGA – Il papà di Striscia la Notizia Antonio Ricci è ricoverato ad Albenga dopo essere risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata dai familiari del noto autore televisivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni di salute dell’uomo sono buone e il trasferimento in ospedale è stato deciso dopo un consulto con il medico personale. Una misura precauzionale per consentire all’autore televisivo di essere controllato costantemente.

Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato in ospedale

Positivo al coronavirus, Antonio Ricci è stato ricoverato in via precauzionale. Il ricovero è avvenuto all’all’ospedale di Albenga, città natale del noto autore televisivo.

La notizia del ricovero era emersa in maniera non ufficiale nella serata del 17 ottobre, ma la conferma ufficiale è arrivata solo nella mattinata di domenica 18. Le sue condizioni sono buone e il trasferimento in ospedale è stato deciso dopo un consulto del medico. Si è trattata di una misura precauzionale, con i medici che monitoreranno con attenzione il quadro clinico dell’autore televisivo.

AntonioRicci
AntonioRicci

Striscia la Notizia in onda

La positività di Antonio Ricci non cambia (per ora) il palinsesto di Antonio Ricci. La trasmissione Striscia la Notizia continuerà ad andare in onda regolarmente. I conduttori Ficarra e Picone e tutto lo staff si sottopongono continuamente ai controlli e per questo motivo non sono previsti stop.

Programma che non si è fermato nemmeno durante il periodo più duro dell’emergenza. “Noi siamo andati in onda fino a fine giugno – le parole di Ricci all’Ansa nelle scorse settimane – registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri […]. Ora cerchiamo di tornare alla normalità andando in studio ogni giorno. Non ci sarà il pubblico, ma anche prima era così […]. La scorsa edizione abbiamo dedicato l’edizione alla Resilienza. E’ sembrata una profezia con quello che è successo […]”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Allarme dell’Interpol, mascherine usate per aprire le manette

nl pixel