Apertura di Primark al Maximo di Roma: centinaia di persone in coda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, tutti in fila per l’apertura del primo Primark. Lunghe code all’inaugurazione del Centro commerciale Maximo

Primark

Primark apre il suo primo punto vendita a Roma, situato nel Centro Commerciale Maximo: centinaia di persone in fila per l’inaugurazione.

Centinaia di romani si sono messi in fila dalle prime ore del 27 novembre per l’apertura di Primark a Roma, nel quartiere laurentino, in occasione dell’inaugurazione del centro commerciale Maximo, uno dei più grandi shopping center in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel centro commerciale Maximo di Roma l’apertura del primo Primark nel Lazio

Le foto postate anche sui social mostrano lunghe file davanti ai negozi del centro commerciale Maximo, e ad attirare l’attenzione dei romani è soprattutto Primark, che nello shopping center ha aperto il primo punto nel Lazio.

La coda di persone in fila ha raggiunto una lunghezza di centinaia di metri e si snoda all’interno della galleria del centro commerciale.

Immagini preoccupanti alla luce dell’emergenza coronavirus. L’inaugurazione dello shopping center rappresentava una data delicata ed evitare lunghe code era sostanzialmente impossibile.

Centro Commerciale Maximo
Centro Commerciale Maximo

Cosa vende Primark?

Ma cosa vende Primark, uno dei negozi più attesi dai romani in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro commerciale? Nato in Irlanda, il marchio si è imposto sul panorama economico vendendo abiti ma anche prodotti per l’arredamento della casa e prodotti di bellezza.

Primark
Fonte foto: https://www.facebook.com/Primarkroma

Lunghe code di persone in fila ma niente ressa nei negozi del nuovo centro commerciale

Nel centro commerciale sono state messe in pratica tutte le norme anti-contagio. nei negozi sono installate le colonnine con il gel disinfettante per le mani, è presente la segnaletica anti-assembramento e gli addetti invitano le persone a mantenere la distanza di sicurezza. Nonostante gli sforzi le immagini che arrivano sono poco incoraggianti e sui sui social c’è già chi parla della possibilità di un maxi focolaio legato all’apertura del centro commerciale. Ovviamente si tratta solo di uno sfogo social da parte di persone che nutrono una comprensibile preoccupazione. La speranza è che le norme di sicurezza messe in atto e la responsabilità dei clienti eviti il peggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2020 15:25

Gualtieri: “Vogliamo rilanciare la digital tax”

nl pixel