L’evento si terrà alle ore 19 in Italia e sarà possibile seguirlo in streaming: il disposto sarà mostrato al mondo dallo Steve Jobs Theater.
Apple sembra pronta a stupire nuovamente il mondo intero grazie al lancio dell’ultima versione del suo famoso smartphone: l’iPhone 15. Il telefonino verrà presentato praticamente tra due settimane: il 12 settembre, una data da segnare in rosso sul calendario di tutti gli appassionati di tecnologia.
L’evento, che sarà possibile vedere anche il livestreaming, si terrà alle ore 19 italiane a Cupertino presso lo Steve Jobs Theater, all’interno del campus di Apple Park. L’appuntamento, chiamato “Wonderlust“, dovrebbe presentare il nuovo iPhone che, secondo le indiscrezioni, sarà acquistabile in quattro versioni: quella base, la Plus, la Pro e la Pro Max.
Le novità dell’iPhone 15
In attesa della presentazione del nuovo dispositivo Apple ci si può solo affidare alle indiscrezioni per capire le novità che verranno introdotte da iPhone 15. Gli esperti di settore parlano di sicuri passi avanti nel processore e nelle fotocamere: il nuovo telefono ne avrà anche una periscopica.
L’ultimo modello dovrebbe anche adattarsi alle regole di uniformità della commissione europea, introducendo il connettore Usb-C anche sui dispositivi iPhone. Il prezzo? Secondo alcuni insider, il nuovo smartphone dovrebbe costare 200 dollari in più rispetto alla precedente versione. Va anche ricordato, infine, che il 12 settembre l’azienda americana presenterà anche i suoi ultimi Apple Watch.